Il marchio che ha inventato il materasso in memory, leader mondiale del settore presenta grandiose novità. Già disponibile in negozio la nuova gamma di materassi in Tempur e molle, un prodotto rivoluzionario che per la prima volta viene realizzato dal marchio detentore del MEMORY ORIGINALE, materiale dalle innumerevoli peculiarità che hanno reso Tempur il primo marchio di materassi al mondo.

Si chiama Hybrid, ha le molle, ha il Tempur e ha la fodera fredda al tatto e promette di mettere un punto definitivo su tutte le indecisioni riguardanti la scelta dei materassi. Con questo nuovo prodotto Tempur zittisce tutti i detrattori e abbina alle note e superiori capacità anatomiche tipiche di Tempur anche l’elasticità del comparto micromolle che risponde alle sollecitazioni

 

 

Tutta la nuova collezione viene offerta con uno sconto straordinario in occasione del lancio e in esclusiva a Roma nei nostri tre negozi di Trionfale Prati Fiscali e Viale Marconi. La nuova serie Hybrid garantisce materassi più traspiranti, azzera l’effetto affossamento, capacità di assorbire le forme del corpo molto alta e tessuti freddi al tatto adattissimi al caldo periodo estivo romano.

Il memory è il materiale che ha rivoluzionato il mondo del sonno negli ultimi 20 anni ed è un’invenzione della Tempur che poi è stata copiata e ripresa da qualunque produttore di materassi al mondo con risultati non sempre ottimali. Per quanto riguarda il prodotto originale Tempur però i numeri sono entusiasmanti, lo stesso prodotto è venduto in oltre 80 paesi del mondo con risultati eccellenti, l’indice di soddisfazione a livello internazionale che emerge dai sondaggi è stupefacente e un materasso Tempur si classifica proprio come il prodotto migliore su cui si possa dormire stando alle statistiche.

 

La disponibilità dei pezzi è limitata e la richiesta è altissima, le ultime promozioni tempur sono state evase con 2 mesi di attesa, non fatevi scappare i prodotti pronti.

Trovate la nuova collezione Tempur a Roma in esclusiva nei nostri negozi di Marconi Prati Fiscali e Trionfale